martedì 19 ottobre 2010

Abbiate pietà

Tremo già, ma mi convinco che mi farà bene. M'impunto su di una preparazione mentale egopsicocentrica. Raccolgo quel briciolo di conoscienze che ho dalle riviste "vivi sana e bella". Le canalizzo su di un solo obiettivo. Ripeto fino alla paralisi dell'assetto mascellare i miei mantra sulla forza di volontà. Scaccio via dalla mente quei corpi pompati e sudanti. Mi dico che sarà bello, che sarà entusiasmante, che sarà una cosa da duri. E che io la farò, io parteciperò, io ci darò dentro, stringerò i denti griderò quando tutti grideranno! Sì sììì, Uhhhhh!!! Ahhhhh!! AHAHAHAHA!!!!

... mi sa che mi sono gasata un po' troppo... cosa dite? In fondo devo solo andare ad una lezione di Body Combat mica sul set di un film con Bruce Lee... anche se forse a casa tornerò morta esattamente come se Bruce mi si fosse scagliato contro... Abbiate pietà vi prego!

Lola :-)

2 commenti:

  1. Bruce: Perlché non ti sei plesentata a lezione muso pallido!

    Lola: No Bruce posso spiegarti... non stavo tanto bene e allora ho pensato di rimanere a casa.

    Bruce: Non essele motivazione valida muso pallido! La tenacia di flonte al dolole essele plima regola pel noi combattieli!

    Lola: Oh Bruce capisco, perdonami ti prego! Lo farò sarò tenace nel dolore, soffrirò più che posso te lo giuro, ma ti prego smettila di muovere i muscoli dei pettorali in quel modo!

    ... abbiate pietà!!

    Lola :-)

    RispondiElimina