venerdì 22 ottobre 2010

la voglia di studiare

BE SI! In questo momento solo altamente frustrata e ho deciso di condividere la mia frustrazione con voi! Sono un tesorino non è vero? Da qualche anno ormai mi perseguita questo quesito: Come è possibile che oggi (con la voglia attuale di studiare che ho) ci metto il doppio o addirittura il quadruplo a fare una cosa di un ipotetico domani (con la voglia di studiare che avrò domani)? E com'è possibile che una cosa che sto facendo oggi, che oggi mi fa anche abb. schifo fare, domani mi entusiasmi moltissimo???? La mia frustratezza si sta riflettendo nella mia scrittura incomprensibile! Sono seduta qui da un 5 orette pause escluse.. eppure non ho combinato quasi un "CIPDIRIP"! Eh si! eppure non ho nemmeno cazzeggiato troppo, ho tenuto Francisco (il mio portatile) a debita distanza, in modo che la scomodità nell'uso mi impedisse di usarlo (invece mi ritrovo con il mal di schiena, very clever!). C'è però un'altra interpretazione: la mia mancata capacità di stimare il tempo necessario allo svolgimento di una cosa che mi sono prefissata.... se penso che mi bastano 2 h, in realtà me ne servono 4,5! Si forse dovrei tenere più conto di questo fattore...mh si! Oh che bello! Allora forse è irroneo dire che non ho fatto un "CIPDIRIP", forse solamente non sono riuscita a stimare bene il tempo necessario per fare quello che vorrei fare! :D LIBERATORIO (circa, o perlomeno cerchiamo di essere positivi!). Torno al lavoro... un po' più carica! Grazie dello sfooogo:P

uno smuatzolino Tif ;)

Nessun commento:

Posta un commento