giovedì 14 ottobre 2010

Nuova inquilina di FUNKFUNK

Ebbene è ora che anche io faccia il mio primo post! È da un anno ormai che mi sono trasferita a Funklandia. Prima sono stata alcuni mesi da mio Zio a Funkdorf (sistemazione provvisoria)… aspettando trepidamente che si liberasse l’ultima stanzetta a FUNKFUNK per finalmente ricongiungere il quartetto (che in realtà sarebbe un quintetto, ma dell’elemento mancante parleremo un’altra volta). Purtroppo mi sono persa moolte mooolte,troooppe tappe a FUNKFUNK (fatta eccezione per la “presa a martellate del vetroceramica” :D)! Per la questione di SANDOKAN devo dare ragione a Ela, è un grand’uomo SÜSSS! Beh insomma per farla breve.. sono molto felice di essere a FUNKFUNK! Mi hanno accolto alla grande! Devo ammettere che a volte ho avuto dei seri dubbi sulla sanità mentale delle 3 “vecchie inquiline”, penso che il nostro appartamento emetta delle strane radiazioni mutificanti capaci di alterare il patrimonio genetico umano verso quell bradiposo-canguroso-scimmiesco(non vi nascondo la mia crescente paura di essere contagiata)! Eh si… sono molte le stranezze delle nostre eroine…! Concludo il mio Post con una bella novella! Franciso (il mio adorato nuovissimo computerino) STOP risorto STOP caffè STOP prosciugato STOP (la tastiera non puzza più di coffe! Olé)
Uno schmuuuatzelino
Tiff ;)

1 commento:

  1. Cara Tiff nonchè nuova coinquilina...
    non te la prendere ma... leggendo il post PENSO SIA STATA CONTAGIATA ANCHE TU:D... su con la vita, non è poi così male essere una mutiforme se poi:
    hai la forza di spaccare un vetroceramica come Francis
    abilità musicali come Ela
    e una lingua aguzza da temere come quella di Lola...
    ... penso ci sia tutto da guadagnare con il solo piccolo prezzo da pagare--> perdere la salute mentale!:D
    saluti a tutte donzelle! ps: grazie per il regalo della regina vittoria.. ma non sia mai di spostarlo dalla sua dimora attuale -.-
    Pesca89

    RispondiElimina