giovedì 21 ottobre 2010

Moscerini morti e scarpe misteriose

7.00 Mi alzo, notte turbolenta, occhiaie viola e faccia gonfia. Preparo la moca e aspetto... nel caffé mi ci è finito un moscerino... galleggia morto nel mio caffé-macchiato. Butto via tutto e mi rifaccio il mio caffé-latte-senza-moscerino. Eccolo il mio momento, l'attimo in cui mi sveglio e capisco di essere un'essere vivente, donna, studente, Lola...assaporo...

"Ciao Lò!" Francis interrompe l'attimo.
"Ciao Frenz..."
"T'ho svegliato?"
"No, no" La guardo... (E qui devo fare una precisazione. Francis ha 3 fisse negli ultimi giorni: i capelli puliti, le scarpe che misteriosamente ha comprato troppo grandi ma le vanno benissimo e la lezione con la professoressa Maria Carmen)
... La guardo e scoppio a ridere di gusto!!

"Frenz ma ti sei rilavata i capelli stamattina per la trecentonovattottesima volta questa settimana!"
..."Sì e sembro un clown con queste scarpe giganti! Guardami! Arrivano prima le scarpe e poi io!
"Ma no Frenz, ti stai facendo un problema troppo grande..."
"Vabbeh vado"
"Ah Frenz, fai attenzione a non inciampare!"
Bumpetescrascicopum!

... Ops, manco lo avessi detto!

Lola :-)

3 commenti:

  1. Siiiiiiiiiiii che bello, oggi mi hanno cambiato le scarpe gigantesche da clown :D
    Francis

    RispondiElimina
  2. Capisco come ci si sente a dover rifare tutto da capo dopo aver trovato un moscerino nel caffé...a me capita piu' spesso con i cornflakes, sono tutti pronti, verso il latte, e mi rendo conto che é scaduto. argh!!!

    yeeeeeeeeeeeeeh bellissima la foto!!!

    RispondiElimina
  3. Hihi Second Wind, chiamiamole "le avventure mattutine delle Funklandesi"! Un bacio, Lola

    RispondiElimina