lunedì 14 febbraio 2011

Il momento. in cui. ho deciso. di prendermi. le mie responsabilità.

Dunque. Io ho deciso. Ho deciso di essere chiara. E tonda. Ho deciso che devo concentrarmi. Sull’essenziale. Devo essere precisa. Devo prendermi le mie responsabilità. Per questo faccio frasi corte. Si dice che frasi corte siano più precise. E chiare. Diventerò più matura, quindi. E per questo ho preso una decisione importante.
Li adotterò.
 Sì.
 È ora di fare questo passo.
Voglio fare del bene. Voglio dimostrare. A me stessa. Di essere in grado. Di fare questo. Voglio che questi poveri piccoli esserini soli al mondo ricevano una casa. Qualcuno che badi a loro. Sono sicura. La nostra dimora Funklandiana è il posto più giusto. Per vederli crescere. Maturare. Diventare adulti. E allora sì che potrò considerarmi soddisfatta. Allora l’amore scorrerà a fiotti. L’amore che ho dato a loro mi tornerà indietro. Tutto di un colpo. Di un colpo.

----- Ela ha preso una decisione. Contro ogni sua capacità di badare a una pianta (ci sono dei precedenti alquanto tragici), ha deciso di portarsi nell’appartamento di Funklandia due mini Cactus. Mini nel vero senso. Non superano i cinque centimetri di altezza. Ha dato loro dei nomi. Dei nomi importanti.
 Ela è felice di presentare a tutti Amleto e Otello. J
:D un sorriso mentadent dalla neo-mamma Ela

4 commenti:

  1. Sono felicissima! Abbiamo dei cuccioli! Speriamo non facciano la fine della pianta con i pallini arancioni che ti ho regalato...

    Baci, Lola :-)

    RispondiElimina
  2. hihi, era quello il precedente tragico a cui mi riferivo, ma questa volta mi impegnerò:)
    Bisoubisou e buon San Valentino;)

    RispondiElimina
  3. DOLCISSIMO!!!!!! Oh adoro i nomi Amleto e Otello!!! Adoro Shakespeare, quindi non posso che non approvare in pieno il nome che hai dato ai tuoi due piccoli. Vedrai che queta volta andrà bene con le tue due nuove piante ;D

    RispondiElimina
  4. I cactus sono forti, ho una mamillaria elongata da almeno 5 anni. Non hanno bisogno di tantissimissime cure :D e danno soddisfazioni, perchè anche se sono piantine e non parlano, prendersene cura fa sentire importanti.

    Ale :)

    RispondiElimina