mercoledì 17 novembre 2010

Il tempio di Ela

Che "chifo"! Ela ha degli insetti morti appiccicati sul soffitto della sua cameretta! Due di loro sono morti già da tre anni... Per qualsiasi laboratorio di biologia sarebbe interessante venire in questa piccola stanzetta e scoprire in quale stadio di decomposizione si trovino questi tre essere, ormai non più viventi.

Io ho già preparato un'analisi accurata.

Le teorie di Francis:
1. Ela ama avere insetti morti in camera.
2. Ela dorme più tranquilla avendo tre compagni a lei cari in camera.
3. Ela fa parte di una setta satanica e usa gli insetti per vivere delle esperienze magiche, inspiegabili e sovrannaturali.
4. Ela usa questi insetti come richiamo per tutti i moscerini, le farfalle e le scimmie che girano per Funklandia.

Vi lascio indagare liberamente su quale di queste ipotesi corrispondi alla realtà. Io non me ne prendo la responsabilità. Temo serie ripercussioni da scimmie, sette sataniche o quant'altro...

Francis

3 commenti:

  1. hahahaha nono oso immaginare a che cosa é dovuto...anche io pero' confesso che ho avuto come coinquilino un ragnetto....:( capita...
    ma dicono che sono animali pacifici...e poi era proprio piccolo. solo che non ho osato ucciderlo...un giorno l ho buttato fuori dalla finestra anche se era pieno inverno. Mi sa che si é congelato prima di toccare il pavimento..

    RispondiElimina
  2. Poveri animaletti, lì morti, soli da tre anni e senza neanche una degna sepoltura. Ragazze fategli il funerale :D

    RispondiElimina
  3. Avete ragione tutte e due care second wind e pernsieri e delizie!

    Io però mi sto chiedendo quale delle teorie di Francis sia quella esatta... secondo me è la terza, ogni tanto sento provenire strani rumori dalla camera di Ela... mha!

    Un bacio a tutte, Lola

    RispondiElimina