Le Funkfunk16 compiono 1 anno!
Vi hanno raccontato le loro gaffe linguistiche alle prese con lo svizzero tedesco, le loro figuracce funklandesi, le avventure con barboni innamorati e inconsuete passeggiate pepate. Hanno condiviso con voi i dialoghi pazzi, le mangiate da balenottere (con o senza nutella), le abitudini culturali e culinarie. Si sono descritte esagerando nei difetti, nelle fisse, nelle mancanze per poi riderne insieme davanti ad un bicchiere di coca cola.
Ela vi ha cantato le sue canzoni aggrappata ad una vecchia chitarra, Lola si è sentita più libera, romanzandovi quest'amabile realtà, Francis vi ha concesso qualche angolo della sua riservatezza per scherzare con voi su quella risata che mai l'abbandona.
Inutile dirvi, cari funklettori, che siete il motore scatenante di questo buffo e scapestrato blog.
Un grazie a voi!
Le vostre Funkfunk 16
Auguri! è sempre bello festeggiare, ancor di più la nascita di un blog così interessante e solare! :-)
RispondiEliminaAUGUUURI FUNKFUNKBLOG!!! Ma è passato solo un anno Lola? Che sei sicura? Io pensavo di piu! Bah, il fatto che tu abbia fermato il tempo per qualche giorno mi ha scombussolato la vita! :D
RispondiEliminaAuguri Auguri al Funkfunkblog e alle Funkfunk! Maaaaa allora bisogna festeggiare?!?!?!?!!!!
Francis
L'autunno dev'essere il periodo migliore per far nascere un blog. Tra un poco anche il mio. AUGURIIIII ragazze
RispondiEliminaWoooow! come passa il tempo funk funk!! Già un anno di attività :) non vedo l ora di andare avanti con i vostri racconti, mi mettete sempre di buon umore! siete uniche!
RispondiEliminatanti tanti auguri!
Vogliamo una festa, ed inviterete tuuuuuutti i lettori del blog ù.ù
RispondiElimina:) Ale
Tanti auguri carissime! Continuerò a seguirvi sempre! Perche come voi non c e nessuno!
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte! E ci scommetto che questo post l ha scritto Lola!
Allora una bella tirata di orecchie ti ha fatto bene sorellona!:)un salutone
Chelitasdiary
Tantissimi Auguri, spero in un altro anno o due (o tre, quattro, cinque..). Magari a 80 anni sarete ancora qui a scrivere nel blog e noi a leggere. =)
RispondiEliminaAuguri Funk! Sono molto felice di avervi incontrato. mi ricordate il mio "prima" con un sorriso, mi fate apprezzare il mio "ora" senza rimpianti (perchè, oh, non ci tornerei indietro alla vita da studente, per quanto la mia non se ne discosti poi troppo nella forma...)
RispondiEliminaAuguri ragazze! :)
RispondiElimina@The Girl with the suitcase: Grazie mille, cara!
RispondiElimina@Tiziana: Credo che l'autunno metta quella malinconia giusta che porta a riflettere e forse anche ad aprire un blog. Grazie Tiziana!
@Secondwind: Ricordo ancora quando parlavo con te per farmi dare qualche consiglio su come gestire il blog! Sei tra le nostre follower più sfegatate! Grazie!
@Ale: Beh è un idea! Sicuramente mi piacerebbe incontrarvi tutte! Solo che Funklandia è un po' lontana, come facciamo? :-)
@Rossa, Chelita: Ciao nicaraguense mia, eh sì mi ha fatto bene ricevere tutto questo calore da voi lettori! Ti abbraccio sorellina e grazie per gli auguri!
@detailsjuliette: Oh che bell'augurio che ci fai, speriamo di andare avanti o quanto meno di avere sempre qualcosa da raccontare, anche quando le circostanze cambiano.
@Suster: Mi fa tanto piacere che ti ricordiamo qualcosa del tuo passato e che ti facciano divertire le nostre avventure. Spero anche io un giorno di potere guardare indietro con soddisfazione :)
@Zuccaviolina: Marta! Grazie per gli auguri e continua a scrivere!
Un caro abbraccio a tutti voi!
Lola
Auguri care Funk, anche se con un bel po' di ritardo! Vogliate perdonarmi.
RispondiElimina